ItalianoIngleseTedesco

Malcesine: un angolo incantato

Camping Azzurro si trova a soli 3 km da Malcesine, in provincia di Verona, un angolo incantato sul Lago di Garda che in passato affascinò personaggi illustri come Goethe, Klimt e Kafka.

Da allora i freschi vicoli medievali, il soleggiato lungolago vivacizzato da negozi e ristoranti, le spiagge del paese e delle caratteristiche frazioni di Cassone e Navene, sono tra i luoghi più frequentati del Lago di Garda.

L'affascinante e imponente castello scaligero arrampicato sulla roccia, un tempo insediamento longobardo, regala scorci panoramici indimenticabili, oltre ad ospitare un interessante Museo di Storia Naturale

La spiaggia di Campagnola

Lago d'estate e montagna d'inverno: Camping Azzurro è il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza indimenticabile a contatto con la natura, tra spiagge e montagna. Grazie alla modernissima funivia Malcesine-Monte Baldo si passa infatti velocemente da un ambiente mediterraneo ad uno montano.

In inverno le cime innevate regalano un meraviglioso panorama sull'azzurro Lago di Garda, mentre in estate resterete affascinati dalla splendida baia colorata da barche e windsurf. 

Camping Azzurro, a soli 3 km da Malcesine, in provincia di Verona, si trova direttamente sulla spiaggia ghiaiosa di Campagnola, ideale per gli amanti del surf, grazie alla costanza dei venti che caratterizano il Lago di Garda.